Seleziona una pagina

Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Aggiornate a giugno 2018

INFORMAZIONI GENERALI

Estremi del venditore.
I Titoli d’ingresso oggetto delle presenti Condizioni generali sono messi in vendita dalla società LEONIDA S.R.L. (di seguito anche “Leonida”) con sede legale in Roma, via di Villa Patrizi c/o ENC 10, cap. 00161 presso Ente nazionale Circhi, iscritta presso la Camera di Commercio di Roma, Registro delle Imprese al n. Rea RM – 1323861 C.F. e P.IVA n. 11725151002 con capitale versato di € 10,000, indirizzo pec: leonidasrl@pec.it di seguito indicata come Venditore;

– indirizzo e-mail: ticketmedrano@gmail.com
– n. di telefono: +39 800 82 16 39 (numero verde per i fissi); +39 348 1000 702
– indirizzo e-mail cui effettuare i reclami: ticketmedrano@gmail.com

Le clausole del presente contratto potranno subire delle modifiche a seguito di interventi legislativi; invitiamo pertanto l’Utente a leggere periodicamente le presenti condizioni inserite nel footer del Sito. Le disposizioni applicabili alle presenti Condizioni di vendita sono quelle previste dal Dlgs. n. 206 del 6.9.2005 (“Codice del Consumo”) oltre a quelle in generale applicabili al tipo di prestazione fornita in virtù del Dlgs. n. 70/2003 sui servizi della società dell’informazione e il commercio elettronico, nonché le norme previste dal Codice Civile.

L’Utente, prima di inoltrare la proposta di acquisto, dichiara di aver preso visione delle presenti Condizioni generali di vendita e, in particolare, delle condizioni precontrattuali come descritte di seguito, e di accettarle tutte incondizionatamente. La richiesta di acquisto del Titolo d’ingresso da parte dell’Acquirente comporta l’accettazione senza riserva alcuna delle presenti Condizioni Generali di vendita che prevalgono su tutte le versioni precedenti o specifiche generate dall’Acquirente, ivi incluso lo scambio di messaggi di posta elettronica.

Ai fini dell’esecuzione del presente contratto, LEONIDA S.R.L. si avvale della società VIRTUTE S.R.L., la quale gestisce il sistema di prenotazioni on-line per conto della prima.

Il biglietto dovrà essere ritirato presso il box office dell’Evento presentando il Ticket (Titolo d’ingresso) generato dalla procedura di acquisto on-line a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Il Contratto, come definito in seguito, potrà perfezionarsi, a scelta dell’Acquirente, in una qualsiasi delle lingue in cui sono disponibili le Condizioni su questo Sito. È consentita la registrazione al Sito ai soli Consumatori persone fisiche che abbiano la maggiore età.

Le Condizioni Generali di vendita applicabili sono quelle presenti nel Sito al momento della richiesta del Titolo d’ingresso.

Le presenti Condizioni di vendita non disciplinano la vendita di prodotti e/o servizi da parte di soggetti diversi da Leonida che siano presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario verificare le loro condizioni di vendita. Leonida declina ogni responsabilità per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti.

1. DEFINIZIONI.

1.1. Con l’espressione “Commercio elettronico” si intende “qualunque rapporto di commercio tra due o più soggetti che si realizza a distanza per mezzo di strumenti elettronici”.
1.2. Con l’espressione “Consumatore” si intende la persona fisica che compie l’acquisto per scopi estranei all’attività commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. Di seguito definito “Acquirente/Utente”.
1.3. Con l’espressione “Venditore” (ovvero titolare del Sito e-commerce), si intende il soggetto indicato in epigrafe, ossia la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale commerciale o artigianale o professionale (o un suo intermediario), che cede i beni ovvero presta i servizi. Salvo diversa specificazione, coincide con l’Organizzatore.
1.4. Con l’espressione “Sito” s’intende il Sito Web www.medrano.it
1.5. Con l’espressione “Titolo d’ingresso” si intende il ticket, non nominativo, anche in formato digitale, emesso dal circuito di vendita on-line presente sul Sito Web.
1.6. Con l’espressione “Biglietto” si intende il voucher con l’assegnazione del posto rilasciato dall’Organizzazione previa esibizione del Titolo d’ingresso.
1.7. Con l’espressione “Evento” si intende la manifestazione, lo spettacolo o la rappresentazione a cui il portatore del Titolo d’ingresso ha diritto di accedere.
1.8. Con l’espressione “Organizzazione/tore” o “Produzione” si intende il soggetto organizzatore dell’Evento i cui estremi identificativi sono sopra riportati.

2. OGGETTO DEL CONTRATTO.

2.1. Con il presente Contratto di compravendita (di seguito il “Contratto”) il Venditore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici, il Titolo d’ingresso non nominativo per assistere all’Evento.
2.2. I Titoli d’ingresso, salva diversa previsione esplicitata dall’Organizzazione al momento dell’acquisto nella procedura on-line, non sono nominativi.
2.3. I Titoli d’ingresso sono acquistabili alla pagina Web del Sito che ne riporta il catalogo e la disponibilità.

3. MODALITA’ DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO.

3.1. Non è prevista una procedura preventiva di registrazione al Sito Web. L’Acquirente per formalizzare la propria proposta per l’acquisto dei Titoli d’ingresso di cui al precedente articolo n. 2. dovrà seguire le procedure riportate all’interno del Sito stesso, compilando il relativo modulo d’ordine.
3.2. Il presente contratto si conclude esclusivamente mediante la rete Internet. L’Acquirente, dopo avere selezionato la quantità di Titoli d’ingresso che desidera acquistare e avere cliccato su “Acquista” realizza una proposta rivolta al Venditore.
3.3. Il Contratto si conclude solo dopo che il Venditore abbia verificato la correttezza dei dati riportati, ossia il pagamento sia stato convalidato, e quindi abbia accettato la proposta mediante inizio dell’esecuzione ai sensi dell’art. 1327 c.c. L’inizio dell’esecuzione coincide con il momento in cui l’ordine verrà processato.
3.4. L’inoltro della richiesta da parte dell’Acquirente implicherà quindi l’obbligo di pagare il Titolo d’ingresso. Verrà dunque visualizzata una pagina Web di conferma dell’ordine. Contestualmente verrà inviata all’indirizzo indicato dall’Acquirente un’e-mail di conferma dell’acquisto effettuato. In questa e-mail verranno riportate
– le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del bene o del servizio, gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il codice ID del Titolo d’ingresso e la data, il prezzo del Titolo d’ingresso (in Euro e comprensivo di IVA), ed il mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
– il link da cui è possibile scaricare il Titolo d’ingresso;
– il link da cui è possibile scaricare la ricevuta del pagamento.
3.5. Appena ricevuto il pagamento, il Venditore procederà a emettere il relativo documento fiscale ai sensi del DPR n. 633/1972 ove sia previsto dalla norma.
3.6. Concluso il contratto il Venditore prenderà in carico l’ordine di acquisto. Il luogo di conclusione del contratto è quello della sede legale del Venditore.
3.7. Con la trasmissione telematica dell’ordine l’Acquirente dichiara di accettare espressamente e incondizionatamente la Privacy Policy e le Condizioni generali di vendita e di osservarle nei rapporti con il Venditore.
3.8. Per poter inoltrare un ordine relativo ad un Titolo d’ingresso tramite il Sito, l’Utente deve leggere attentamente e approvare, mediante selezione della casella messa a sua disposizione durante la procedura di acquisto, le presenti Condizioni generali.

4. MODALITA’ DI CORREZIONE DEGLI ERRORI DI INSERIMENTO DEI DATI PRIMA DELL’INOLTRO.

4.1. Prima di procedere alla trasmissione della proposta di acquisto tramite la procedura on-line, l’Utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati ricompilando l’apposito campo.
4.2. Con riferimento ai mezzi tecnici messi a disposizione dell’Acquirente per individuare e correggere gli errori di inserimento dei dati, il sistema, prima di formulare la proposta di acquisto, in automatico segnala eventuali errori derivanti dall’omessa indicazione dei dati obbligatori nei vari campi della procedura di acquisto on-line. Durante la stessa è inoltre sempre possibile consultare le presenti Condizioni di vendita nonché ottenere assistenza contattando i numeri telefonici +39 800 82 16 39 (numero verde per i fissi) o +39 348 1000 702 o scrivendo all’indirizzo mail ticketmedrano@gmail.com.

5. MODALITA’ DI ARCHIVIAZIONE DEL CONTRATTO.

5.1. Il Venditore consiglia all’Acquirente di conservare una copia delle presenti Condizioni generali di vendita in formato digitale o cartaceo.
5.2. Il Venditore informa l’Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in formato digitale sul server secondo criteri di riservatezza e sicurezza. Inoltre, al fine di garantirne la memorizzazione in un “supporto durevole”, una copia delle condizioni generali di vendita è presente nella sezione “Condizioni generali di vendita” in formato PDF ed è liberamente scaricabile.

6. MODALITA’ DI PAGAMENTO.

6.1. Ogni pagamento per i Titoli d’ingresso acquistati da parte dell’Acquirente potrà avvenire unicamente mediante le modalità di pagamento indicate come possibili nel Sito al momento dell’acquisto.
6.2. Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta, a tutela dell’Acquirente. Con questa forma di pagamento, una volta completata questa procedura, l’Acquirente avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico “numero d’ordine” che dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Leonida.
6.3. In caso di risoluzione del Contratto di Vendita e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’Acquirente per la transazione iniziale; nel caso in cui ciò non sia possibile, il rimborso sarà effettuato mediante bonifico bancario. A tal fine Leonida chiederà all’Acquirente le coordinate bancarie necessarie per effettuare il rimborso.

7. PREZZI.

7.1. I prezzi di vendita dei Titoli d’ingresso esposti e indicati all’interno del Sito sono espressi in Euro.
7.2. Non vi sono costi di spedizione a carico dell’Acquirente. Eventuali spese aggiuntive, se previste, potranno essere addebitate all’Utente.
7.3. I prezzi indicati in corrispondenza di ciascun Titolo d’ingresso hanno validità fino alla data indicata nel Sito o sino alla loro modifica, fermo restando che il prezzo sarà quello indicato al momento dell’acquisto.
7.4. Il prezzo dei Titoli d’ingresso sarà quello indicato di volta in volta sul Sito, salvo laddove sussista un errore palese. Qualora ciò accadesse l’Acquirente verrà informato immediatamente e verrà concessa l’opzione di confermare l’ordine al giusto importo ovvero di annullarlo.
7.5. Sconti e promozioni: qualora sia attiva una promozione e, qualora l’Acquirente sia in possesso di un codice di sconto o di promozione personale, è possibile usufruirne al momento del pagamento inserendo nell’apposita sezione il codice buono sconto e confermandolo cliccando sull’apposito tasto. Qualora rivolte a tutti i potenziali Acquirenti, gli sconti e le promozioni potranno essere rese note tramite comunicazioni dedicate o tramite le pagine Web del Sito.
7.6. L’Organizzatore si riserva il diritto di modificare il Prezzo dei Titoli d’ingresso in ogni momento, fermo restando che nel caso di acquisto tramite il Sito Web il prezzo che sarà addebitato all’Utente sarà quello indicato sul Sito nella pagina relativa all’acquisto dei Titoli e nel riepilogo dell’ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni in aumento né in diminuzione, successive alla trasmissione dell’ordine. In particolare, l’eventuale minor prezzo che successivamente all’acquisto da parte dell’Utente venisse applicato dall’Organizzatore a Titoli d’ingresso della medesima tipologia ovvero con riguardo a Eventi da tenersi in una particolare data, non darà al Cliente diritto al rimborso della differenza.

8. INFORMAZIONI TRIBUTARIA

8.1. Prezzo applicato ai clienti residenti in Italia
I prezzi dei Titoli d’ingresso che sono pubblicati sul Sito sono indicati IVA inclusa e comprensivi degli eventuali diritti di prevendita fissati ed applicati dal venditore stesso.

9. TEMPI DI CONSEGNA

Il Titolo d’ingresso si genera automaticamente dalla procedura online, viene consegnato (subito dopo il pagamento) alla casella di posta elettronica indicata dall’Acquirente e reso immediatamente disponibile per la stampa. A tal fine la consegna deve dirsi adempiuta mediante il recapito del Titolo d’ingresso alla casella e-mail dell’Acquirente indicata nella procedura d’acquisto.
Una volta stampato il Titolo di ingresso generato dalla procedura on-line, ovvero salvato digitalmente in un supporto digitale l’Utente dovrà recarsi al box office dell’Organizzazione il giorno dell’Evento per ritirare, a partire da un’ora prima dell’Evento e previa esibizione del Titolo d’ingresso, il proprio Biglietto. Il posto viene assegnato dall’Organizzazione, non è possibile sceglierlo. È possibile ma non garantita l’assegnazione di posti vicini per più biglietti acquistati in un’unica procedura di acquisto on-line.

10. DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

10.1. Il Venditore assicura tramite il sistema telematico utilizzato l’elaborazione ed evasione degli ordini senza ritardo. A tale scopo indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, la possibilità di acquistare i Titoli d’ingresso
10.2. I Titoli d’ingresso disponibili sono quelli indicati nel Sito al momento dell’acquisto del voucher. L’allotment può anche subire delle ricariche in considerazione dell’ulteriore disponibilità.
10.3. Dopo avere selezionato la quantità di Titoli d’ingresso richiesta e avere cliccato su “Acquista” si genera una richiesta al server. Tutte le richieste in questo modo generate sono processate in ordine cronologico in base al momento in cui la richiesta di acquisto giunge al Server. L’acquisto dei Titoli potrà quindi perfezionarsi solo se al momento in cui la richiesta dell’Utente perviene al Server vi sia ancora la disponibilità di essi, tenuto conto delle richieste di Titoli effettuate dagli altri utenti simultaneamente. Qualora non vi sia più disponibilità di Titoli d’ingresso, alcun costo verrà addebitato all’Utente.

11. ORDINE DI ACQUISTO

11.1. Il contratto è risolutivamente condizionato al mancato pagamento dell’importo totale. Nel caso in cui tale pagamento non avvenga per detto importo, il contratto si intenderà risolto di diritto. Di tale risoluzione e della conseguente cancellazione dell’ordine, l’Utente sarà immediatamente avvisato.
11.2. La proprietà dei Titoli d’ingresso sarà trasferita all’Utente al momento della conclusione del contratto.

12. DIRITTO DI RECESSO

12.1 L’Organizzazione informa l’Utente che, avendo il contratto ad oggetto la fornitura di servizi riguardanti le attività del tempo libero che l’Organizzazione si impegna a prestare in una data specifica, non si applica il diritto di recesso previsto ex art. 59 co I lett. n) Dlgs n. 206/2005. L’Acquirente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione ai Titoli d’ingresso acquistati.

13. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

13.1. Il Venditore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
13.2. Il Venditore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet e del Sito al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori.
13.3. Il Venditore non sarà inoltre responsabile in merito ai danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per causa a lui non imputabile, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti
13.4. Il Venditore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di avere adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento in base all’ordinaria diligenza.
13.5. In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di averlo eseguito nei tempi e modi indicati dal Venditore.
13.6. Il Venditore si riserva il diritto di apportare modifiche al Sito e/o rettificare le presenti condizioni legali ogni volta si renda necessario, senza la necessità di darne preavviso.
13.7. Il Venditore garantisce che il proprio Sito è protetto secondo gli standard internazionali previsti per la rete Internet. Per gli usi, se corretti, l’Acquirente è protetto da virus.
13.8. Il Venditore declina ogni responsabilità in ordine a eventuali malfunzionamenti derivanti e/o legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’Utente.
13.9. Spetta all’Acquirente verificare le condizioni del Titolo d’ingresso che gli è stato consegnato. Il rischio di perdita o danneggiamento degli stessi, per causa non imputabile al Venditore, è trasferito all’Acquirente quando questi, o un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei Titoli d’ingresso. Si raccomanda quindi all’Acquirente di verificare che i Titoli d’ingresso ricevuti si riferiscano all’Evento per il quali il Cliente li ha acquistati nonché la correttezza della data, della categoria, della tipologia di posti e del numero dei Titoli d’ingresso ricevuti. Nel caso di mancata corrispondenza tra i Titoli d’ingresso ricevuti e quelli acquistati l’Acquirente può contattare il Venditore ai seguenti recapiti:
– indirizzo mail: ticketmedrano@gmail.com
– n. di telefono: +39 800 82 16 39 (numero verde per i fissi); +39 348 1000 702.
13.10. Salvo il caso di dolo o colpa grave, l’Organizzazione non potrà essere ritenuta responsabile per le spese e per i danni, diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti dall’Acquirente in relazione alla vendita di Titoli d’ingresso.

14. TITOLO D’INGRESSO E PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO

14.1. Per accedere al luogo dell’Evento, tutti i soggetti devono essere muniti di un valido Titolo d’ingresso, ad essi si applicano le previsioni di cui alle presenti Condizioni generali di contratto e le altre previsioni applicabili all’Evento.
14.2. Il Titolo d’ingresso costituisce titolo di accesso esclusivamente per l’Evento per il quale è stato emesso, nel giorno e nell’ora indicati. L’Organizzazione pertanto si riserva la facoltà di rifiutare l’accesso al luogo dell’Evento per irregolarità del Titolo d’ingresso così come di intimare di abbandonare l’Evento e di effettuare controlli per motivi di sicurezza.

15. EVENTO RINVIATO O ANNULLATO

15.1. Nel caso di rinvio o annullamento dell’Evento da parte dell’Organizzatore, questa lo comunicherà all’Acquirente. Verranno comunicate altresì le iniziative adottate dall’Organizzatore in relazione al rimborso o alla sostituzione dei Titoli d’ingresso relativi all’Evento rinviato o annullato.
15.2. I Titoli d’ingresso relativi agli Eventi annullati non potranno essere permutati con Titoli d’ingresso relativi ad altri Eventi, salvo comunicazione ufficiale a mezzo Sito a ovvero con altro mezzo idoneo a diffondere la decisione da parte dell’Organizzazione.

16.DIVIETI

16.1. I Titoli d’ingresso non possono essere rivenduti a titolo oneroso nell’ambito dello svolgimento professionale di attività commerciale ancorché non organizzata sotto forma di impresa, senza il consenso espresso dell’Organizzatore e comunque nel caso in cui l’Organizzazione ne vieti specificatamente il trasferimento di titolarità in base ai principi di nominatività (qualora esistenti per la tipologia di Titolo d’ingresso).
16.2. I Titoli d’ingresso, inoltre, non possono costituire il premio di manifestazioni a premio, rientranti o non rientranti nell’ambito di applicazione del DPR 430/2001 né di altre iniziative premiali o promozionali (quali, a titolo esemplificativo, competizioni o lotterie), salvo il caso di preventiva autorizzazione scritta rilasciata dall’Organizzatore.
16.3. L’Acquirente dichiara che non utilizzerà i Titoli d’ingresso in violazione della presente disposizione.

17. RECLAMI.

Per qualsiasi reclamo l’Acquirente potrà contattare l’indirizzo e-mail ticketmedrano@gmail.com.

18. ACQUIRENTE FINALE.

I prodotti in vendita inseriti sul Sito sono destinati all’Acquirente Consumatore finale, individuato ai sensi dell’art. 1.2. delle presenti Condizioni Generali.

19. DIFETTO DI CONFORMITA’ E GARANZIE.

19.1. Fermo quanto previsto negli articoli che precedono, in tutti i casi di difformità dei Titoli d’ingresso rispetto a quelli acquistati, l’Utente potrà contattare l’Organizzazione ai recapiti ticketmedrano@gmail.com, ovvero ai numeri di telefono +39 800 82 16 39 (numero verde per i fissi) e +39 348 1000 702, la quale riscontrerà la richiesta al più tardi entro il termine di 15 giorni e, in ogni caso, in un tempo utile per consentire all’Utente di partecipare all’Evento.
19.2. Non vi è difetto di conformità se al momento della conclusione del contratto l’Acquirente era a conoscenza del difetto e non poteva ignorarlo con l’ordinaria diligenza.
19.3. In caso di difetto di conformità, l’Acquirente potrà chiedere, alternativamente e senza spese a suo carico, la sostituzione del Titolo d’ingresso acquistato, (salvo che detto rimedio sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso), ovvero una riduzione adeguata del prezzo di acquisto o ancora la risoluzione del presente contratto.

20. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA.

Qualsiasi obbligazione non adempiuta da parte dell’Acquirente secondo le modalità previste nelle presenti condizioni contrattuali comporta la risoluzione del contratto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c.

21. PRIVACY.

L’Acquirente potrà ottenere le informazioni sul trattamento dei dati personali nell’apposita sezione Privacy cliccando sul link contenuto nel presente Sito appositamente predisposto.

22. COMPOSIZIONE DELLE CONTROVERSIE.

22.1. Tutte le controversie nascenti dal presente contratto potranno essere devolute ad un tentativo di conciliazione presso l’Organismo di mediazione scelto dal Consumatore tra quelli presenti nel seguente link:http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/tutela-del-consumatore/controversie-di-consumo/adr-risoluzione-alternativa-controversie e disciplinate secondo il Regolamento di conciliazione da essa adottato oppure al link http://ec.europa.eu/consumers/odr. Attraverso la piattaforma ODR l’Acquirente può inviare un reclamo relativo a un Contratto concluso on-line e attivare così la procedura di risoluzione on-line della controversia.
22.2. Qualora le parti intendano adire all’autorità Giudiziaria ordinaria, essa è quella corrispondente alla Sede Legale del Venditore.

23. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE.

23.1. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
23.2. Le questioni relative all’utilizzo del Sito sono regolate dalla legge italiana. Gli Utenti che accedono al Sito, dichiarano di accettare tale regolamentazione. In particolare, il Venditore non garantisce in alcun modo che il contenuto del Sito rispetti le normative vigenti in altri paesi. È espressamente proibito l’accesso al Sito da luoghi dove i relativi contenuti sono considerati illegali. Gli Acquirenti assumono piena responsabilità in ordine all’eventuale trasgressione di tali divieti.
23.3. Il venditore non offre alcuna garanzia sul rispetto delle informazioni pubblicate sul proprio Sito alle leggi previste dal Paese di residenza dell’Acquirente.

24. REQUISITI DI ETA’.

Le persone minorenni (minori di anni diciotto o comunque minorenni in base alla legge del proprio Paese) non possono acquistare on-line in questo Sito. Gli utenti minorenni sono pertanto invitati a non sottoscrivere alcun servizio.

25. LINGUE DISPONIBILI
Le lingue disponibili per le presenti Condizioni Generali di vendita all’interno del Sito Web sono l’italiano e l’inglese.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 c.c., nonché ai sensi degli artt. 33 e 36 Dlgs 206/2005 l’Acquirente dichiara di avere letto attentamente e di accettare espressamente il contenuto delle seguenti clausole:

13. Limitazioni di responsabilità; 20. Clausola risolutiva espressa; 22. Composizione delle controversie (Organismo di mediazione e Autorità Giudiziaria); 23. Legge applicabile e giurisdizione.